Nick: Black 80 Oggetto: X `Luk4s` Data: 14/2/2003 11.9.46 Visite: 20
hai profondamente ragione. bisognerebbe prendere dagli altri (da quelli che in questo senso valgono qualcosa per noi) le cose giuste, e non sentire la mancanza delle cose sbagliate, in una sorta di reciproco scambio. tipo WinMx. Tutto sta nell'imparare a fare 'sta cosa. A tratti ci riesco, per qualche periodo. a volte invece no. Quello che non amo nelle persone con cui parlo (e non mi riferisco assolutamente a Luk4s, che così bravo è nello scrivere e pensare, che quasi mi mette in soggezione..) è l'ostentazione di benessere. molto mi dicono:"ma che problemi del cazzo che ti fai, io di questi problemi non ne ho, stai più tranquillo..." e poi magari tornano a casa,si vestono da drag queen, e iniziano a mangiare gatti vivi insieme alla moglie morta. Io di questi problemi ne ho, ne ho avuti, e anche tanti. Ma in me c'è la consapevolezza di aver più volte toccato ti fondo ed essere risalito. i problemi non mi fanno più paura, neanche morire mi fa più paura. la paura di stare male...beh, quella c'è. Ma ora, a differenza di chi dice di non averli i problemi, so che tutto quello che mi viene proposto su questa terra è alla mia portata. E i miei problemi li risolvo tutti, come ho sempre fatto, da solo, un passo alla volta. |